fbpx

Il cascione (chiamato anche cassoni o crescioni) è lo street food perfetto. Una piada che racchiude erbe cotte, carni alla brace, salumi, mozzarella e patate. Un piatto semplice, perfetto in ogni momento della giornata.

  • Avete voglia di uno spuntino veloce?
  • Avete poco tempo per il pranzo ma volete comunque un pasto sostanzioso?
  • State passeggiando per il lungomare di Pesaro, durante la sera, e cercate qualcosa con cui cenare?

La risposta a tutte queste domande è sempre la stessa: un bel cascione da Porto’s.

Cascione o cassoni?

Cascioni o cassoni, tu come ordini questo gustoso piatto?

Abbiamo pubblicato sul nostro profilo Instagram un sondaggio a proposito, ed è venuto fuori un vero e proprio dibattito tra romagnoli e marchigiani.

Tutti i romagnoli si sono schierati dalla parte del cassone, mentre i marchigiani hanno votato tutti il cascione. Noi di Porto’s volevamo tranquillizzare la nostra clientela, assicurandovi che, comunque li pronunciate, da noi li troverete sempre freschi di giornata, preparati ogni mattina dal nostro staff.

Il cascione di Porto’s

I cascioni che troverete da Porto’s sono preparati con le migliori materie prime offerte dal nostro territorio e serviti secondo la ricetta tradizionale.

Presso le nostre pizzerie e piadinerie che troverete in Via Cecchi, 86 e in V.le Trieste, 200, troverete:

  • Cascioni pomodoro e mozzarella
  • Cotto, mozzarella e pomodoro
  • Salsiccia, patate e mozzarella
  • Salsiccia e erbe
  • Salame piccante, pomodoro e mozzarella

Serviti ancora fumanti.

Porto’s, una realtà artigianale pesarese

Porto’s è una realtà pesarese famosa per la varietà dei suoi prodotti e delle sue farciture, realizzate con ingredienti sempre freschi e genuini.

L’impasto dei cascioni viene preparato quotidianamente all’interno dei nostri laboratori e farcito in tanti modi diversi.

Ma perché contare a parlarne, quando potete verificare voi stessi il sapore e la qualità dei nostri prodotti con un semplice morso? Vi aspettiamo.

To top