fbpx

Avete voglia di una bella piada farcita?

Per un pranzo veloce non c’è niente di meglio. Presso i locali di Porto’s potrete ordinare piadine farcite con una vasta gamma d’ingredienti, come salame piccante, mortadella, prosciutto crudo e prosciutto cotto, verdure cotte e gratinati, salsiccia, porchetta e vari tipi di formaggio.

L’unica domanda, a questo punto, è: con quante farciture?

Se l’ingrediente scelto è abbastanza “corposo”, come la salsiccia o la porchetta, anche un solo ingrediente basterà per realizzare una piada golosa e nutriente.

La doppia farcitura vi permetterà di realizzare ottime combinazioni di sapore. Prosciutto e stracchino, erba e salsiccia, oppure salame piccante e formaggio sono tra le combinazioni più apprezzate. Questi ingredienti vengono scelti perché creano un piacevole contrasto di sapori differenti, rendendo la vostra piada molto più appetitosa.

La tripla farcitura è un’ottima scelta per tutti coloro che sono alla ricerca di un pasto nutriente e sostanzioso. Riempire la piadina con 3 ingredienti non significa necessariamente che il vostro pranzo sarà pesante e ipercalorico (una piada con prosciutto, stracchino e rucola è comunque più leggera di una piadina con la salsiccia) ma risulterà sicuramente più “ricco” e goloso.

Il locale pizzeria e piadineria Porto’s di Pesaro propone un vasto assortimento di piade con 3 farciture dal sapore deciso, perfette per un pranzo veloce.

Tra le nostre proposte segnaliamo:

  • L’Italiana, con pomodoro fresco, mozzarella e rucola.
  • Il Ritorno del marinaio, con prosciutto crudo, formaggio e gratinati.
  • La Scirocco, con salsiccia, pomodoro, formaggio e rucola.
  • E la Porto’s, con salame piccante, formaggio e gratinati.

Per una piadina a pranzo, affidatevi a Porto’s

Troverete i nostri locali in Via Cecchi 86 e in Viale Trieste 200 di Pesaro (solo il locale in Viale Trieste è aperto per pranzo).

Al suo interno proponiamo prodotti genuini preparati con i prodotti del territorio.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

To top