fbpx

L’abbinata erba e salsiccia è ormai vecchia di qualche secolo. Nessuno conosce con esattezza l’origine di questa particolare combinazione di ingredienti, ma è ormai diventata un punto cardine dello Street Food italiano.

Piadine e cascioni con erba e salsiccia sono tra i nostri piatti più richiesti, e come potrebbe essere altrimenti?

L’erba di campo ha un sapore fresco, leggermente amarognolo, ed è soffice, succosa, in perfetto contrasto con la salsiccia, che ha un sapore intenso, carnoso e ricco. Questi 2 ingredienti si abbinano molto bene anche perché presentano una consistenza simile, che rende il tutto molto piacevole da mordere e masticare.

Quali sono i valori nutrizionali dei Cascioni erba di campo e salsiccia?

Non stiamo ovviamente parlando di un piatto leggero, ma con la giusta moderazione si può mangiare tutto.

Il cascione con erba e salsiccia è una pietanza ricca di proteine, fibre e carboidrati. Stiamo parlando del perfetto pasto veloce che vi fornirà tutte le energie necessarie per affrontare il resto della giornata.

La salsiccia è un alimento che nel corso degli anni ha assunto una cattiva connotazione sopratutto a causa dei conservanti che vengono impiegati durante la sua produzione. Per assaporare un prodotto genuino, venite da Porto’s.

I nostri ingredienti provengono da aziende locali che condividono il nostro amore per la qualità. Il tutto viene poi lavorato in giornata e preparato secondo le ricette tradizionali.

Per un pranzo veloce, passate da Porto’s

Ovviamente, presso i nostri locali non troverete solamente cascioni con erba e salsiccia. Proponiamo anche piadine sfogliate e pizze al trancio, preparate con la medesima passione.

L’impasto per tutti i nostri prodotti è sempre preparato in giornata, così che risulti sempre fresco e fragrante. Il tutto viene poi servito da personale gentile e sorridente.

Per scoprire più nel dettaglio il nostro menu, vi rimandiamo alla pagina dedicata.

Troverete i nostri locali a Pesaro, in Via Cecchi 86 e in Viale Trieste 200. Siamo chiusi il Martedì.

Vi aspettiamo

 

 

To top